“Il Nostro Capitano” tratto da ilpippocalcio


dgast

Tratto con immenso piacere e tanta gratitudine dal sito

http://www.ilpippocalcio.com

DANIELE GASTALDELLO … GRAZIE MILLE !!!!!!

Non abbiamo la visibilità’ di una testata nazionale, ma nel nostro piccolo ci teniamo a raggiungere con il nostro ringraziamento il maggior numero di persona. Vogliamo ringraziare il CAPITANO DEI BAMBINI CHE SOFFRONO , parliamo di Daniele Gastaldello capitano della Samp e idolo dei tifosi blucerchiati.

Ringraziarlo per la sua fattiva collaborazione a favore dei Bambini sfortunati e ammalati, membro attivo dell’associazione della Città della Speranza. Per l’ennesima volta si è reso disponibile a favore del MEMORIAL NICOLA VIANELLO che si è svolto nel mese di maggio a Alberoni. Il nostro sito ha pubblicizzato anche quest’anno il torneo parrocchiale che si svolge a Maggio nelle strutture della parrocchia a Alberoni per ricordare il giovane Nicola strappato alla vita da un male inesorabile. Anche quest’anno grazie alla collaborazione di tutte le persone di Alberoni e alla disponibilità di Daniele il Capitano siamo riusciti a strappare un sorriso a Walter e Chiara genitori splendidi e forti che ogni anno trovano la forza per dar vita ad un evento splendido e umanitariamente grandioso. Noi lo facciamo per Nicola e per tutti i bambini che soffrono e per ricordare che la vita è una continua battaglia contro la sofferenza, ma anche per aprire il cuore a tutti coloro che possono fare qualcosa per chi soffre. Tar questi personaggi pubblici che danno alla vita un sapore particolare ci sta appunto Daniele Gastaldello , padovano e capitano della Samp. Questo ragazzo è tanto noto quanto buono, quest’anno impegnato nei Playoff con la Samp non ha potuto presenziare alla manifestazione, ma ha onorato l’impegno con gadget originali( pallone e magliette) autografati .Inoltre è stato presente a manifestazione conclusa con una kermesse sul campo parrocchiale dedicando una giornata in mezzo ai bambini. Grazie di cuore Daniele sei il Nostro capitano e lo dimostri ogni domenica quando al braccio indossi una fascetta non anonima ma griffata con il logo della Città della Speranza fatto ricamare apposta da un ricamificio di Stra.

Quello che fai per Nicola , per Walter e Chiara e per noi sportivi , ama soprattutto per tutti i bambini che soffrono è una cosa indicibile. Nel circo dorato del calcio la moda è  quella di presenziare a trasmissioni televisive roboanti con veline procuratori e tecnici commentatori, Daniele ha scelto di impegnare il suo tempo libero principalmente con la famiglia la moglie Simona e i due figli piccoli Pietro e Sofia , ma anche di fare del bene gratuitamente come quello alla comunità di Alberoni.

Grazie di cuore Grande Capitano e Buon Compleanno!

ILPIPPOCALCIO – Red-azione

Questa voce è stata pubblicata in INCONTRO CON DANIELE GASTALDELLO, Mamma e Papà. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...