DANIELE GASTALDELLO

Lettera alla Sampdoria da Chiara e Valter

Siamo Chiara e Valter la mamma e il papà di Nicola Vianello, non ci conosciamo personalmente ma volevo, in qualche modo, ringraziarVi.

Nicola, mio figlio, è volato in cielo, dopo una lunga malatia ormai 5 anni fa, il tempo in questo caso non lenisce le ferite e la sua mancanza ogni giorno riapre la profonda ferita del nostro cuore. Un genitore non dovrebbe MAI sopravvivere ad un figlio e crudele innaturale. Il motivo per qui vi scrivo queste poche righe è perchè da 5 anni ricordiamo Nicola, nei giorni vicino al suo compleanno, con una manifestazione sportiva dilettantistica: circa 200 ragazzi si sfidano a calcio per vincere la “coppa Nik” e noi nei loro sorrisi e nella loro voglia di vivere rivediamo e riviviamo per qualche giorno il nostro adorato Nicola. Da un paio d’anni il vostro Capitano, il caro Daniele Gastaldello, che abbiamo avuto il grande piacere di conoscere tramite l’associazzione Città della Speranza, di cui è già grande sostenitore, partecipa alla nostra manifestazione, il memorial Nicola Vianello, per l’immensa felicità dei ragazzi partecipanti e per la nostra gioia di avere una persona così umana e sensibile che per noi ormai fa parte della famiglia.Daniele non ha mancato di portare con sè oltre ad una grande dose di umanità e sensibilità, alcune delle Vs maglie e il pallone autografato da tutti voi, non vi dico la gioia dei ragazzi! Tutto il ricavato della vendita dei biglietti, per aggiudicarsi gli ambiti omaggifirmati dai campioni della Sampdoria, sono stati sempre consegnati alla Città della Speranza, per il sostegno dei malati oncologici dell’ospedale pediatrico di Padova.

Ecco….per tutto questo GRAZIE….con un piccolo gesto avete donato più di un sorriso e fatto sentire noi genitori, un pò meno soli. Grazie ancora Campioni!!

Chiara e Valter

 

Lettera di Daniele Gastaldello a Chiara e Valter

ciao Valter, grazie a voi per l’ospitalità. Come sempre io e mio padre abbiamo passato una giornata stupenda e siamo felici di aver conosciuto persone come voi che al giorno d’oggi sono rare. ho letto la lettera e avete scritto delle bellissime parole. Sono sicuro che quando la leggeranno saranno molto contenti perchè la Sampdoria è una società molto sensibile a queste cose. Un forte abbraccio.

A presto Daniele

085 084 083 082 080 079 078 077 076 075 074 073

GROSSO SUCCESSO DELLA GIORNATA INCONTRO CON DANIELE GASTALDELLO

http://www.sampdoria.it/squadra/rosa/gastaldello-daniele.html
ATTESTATO PARTECIPAZIONEgastaldello

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...